prk laser

Operazione laser occhi

correggi miopia, astigmatismo e ipermetropia

prk laser

Operazione laser occhi

correggi miopia, astigmatismo e ipermetropia

I vantaggi del laser a eccimeri

Trattamento rapido e indolore

L’operazione con il laser agli occhi viene eseguita in pochi minuti ed è indolore grazie alla somministrazione di uno specifico collirio anestetizzante. Nel post intervento si potrebbe avvertire un lieve fastidio che scomparirà nell’arco di poche ore.

Ideale per miopia, ipermetropia e astigmatismo

L’operazione permette di eliminare i difetti visivi come miopia, astigmatismo e ipermetropia. L’intervento dura pochi minuti ed è eseguito senza l’utilizzo di alcun bisturi ma solo tramite l’utilizzo di una tecnologia laser.

Recupero visivo rapido

L’intervento con laser a eccimeri permette di ottenere un recupero rapido e indolore. Il giorno successivo all’intervento sarà possibile guidare e tornare alla normale attività lavorativa. Su questa pagina puoi eseguire un breve test online per sapere se sei idoneo a eseguire la visita preliminare.

3 semplici step per eliminare gli occhiali

Visita di valutazione

Eseguirai una visita per valutare la tua idoneità all’intervento (circa il 90% dei pazienti lo è). La visita è senza impegno e verranno eseguiti tutti gli esami necessari a identificare e misurare il difetto visivo e il relativo intervento per correggerlo.

Intervento

L’operazione laser per eliminare i difetti visivi come miopia, asigmatismo e ipermetropia è indolore. La percentuale di successo è del 99% e spesso il giorno seguente all’intervento sarà possibile guidare e tornare alla normalità.

Visita di controllo

Il nostro protocollo prevede 3 visite di controllo post-intervento. Queste visite sono già comprese nel prezzo dell’intervento e permettono di certificare la buona riuscita dell’intervento e il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

quanto costa l’intervento?

TUTTI GLI INTERVENTI COMPRENDONO GLI ESAMI PRE INTERVENTO E LE VISITE DI CONTROLLO POST INTERVENTO

E’ possibile richiedere il pagamento in rate mensili

Intervento tecnica PRK

Prezzo per entrambi gli occhi

Intervento tecnica Lasik

Prezzo per entrambi gli occhi

Lenti Fachiche

Prezzo per entrambi gli occhi

DICONO DI NOI

Slide
Slide
Slide

“Ho deciso di sottopormi all’intervento perchè non sopportavo più le lenti a contatto che indossavo ormai da circa 10 anni. L’intervento è stato breve e quando è finito e ho visto qualcosa senza dover indossare gli occhiali mi sono emozionata e commossa. Se tornassi indietro lo rifarei sicuramente perchè la mia vita è cambiata in meglio!”.

Libera Salcuni

ex miope e astigmatica

“Non solo ho detto addio ad occhiali, lenti a contatto e boccette varie, ma addirittura ci vedo meglio di quanto non vedessi prima con le lenti a contatto! Ho affidato i miei occhi allo Spallanzani e continuo a farlo. Non potevo fare scelta migliore, e lo consiglio a chiunque abbia problemi di miopia tali da condizionarne, o limitarne, la vita di tutti i giorni”

Pamela Montanari

ex miope

Slide
Slide
Slide

COMPILA IL MODULO 

PER RICHIEDERE LA PRIMA VISITA GRATUITA

E ELIMINARE GLI OCCHIALI DALLA TUA VISTA



    sino


    sino

    LE DOMANDE PIù FREQUENTI SULL’INTERVENTO PER ELIMINARE I DIFETTI VISIVI

    L’intervento laser agli occhi è doloroso?
    L’intervento di chirurgia refrattiva non è doloroso grazie a uno specifico collirio che anestetizza l’occhio. Nelle ore successive è possibile avvertire fastidi che tendono a sparire dopo qualche ora.
    È possibile perdere la vista con l’operazione laser agli occhi?
    Grazie alla strumentazione di ultima generazione presente presso la nostra clinica l’intervento può essere eseguito in totale sicurezza. In alcuni casi può capitare non si possa eliminare definitivamente il difetto visivo ma vi è comunque un netto miglioramento della vista rispetto alla condizione di partenza.
    Dopo quanto tempo dopo l’intervento vedrò perfettamente?
    Già subito dopo l’operazione la maggior parte dei pazienti non ha più bisogno di usare occhiali o lenti a contatto. Solo in alcuni rarissimi casi possono essere necessari sei mesi prima di vedere senza l’ausilio di occhiali o lenti.
    Posso correggere qualsiasi disturbo visivo con la chirurgia laser?
    Grazie alla chirurgia laser è possibile correggere la miopia fino a 10 diottrie, l’astigmatismo fino a 6 diottrie e l’ipermetropia fino a 4 diottrie. Quale tecnica è la più idonea per correggere il difetto visivo verrà definito in fase di visita.
    Dopo l’intervento di chirurgia laser agli occhi, quanti giorni di riposo sono necessari prima di poter tornare al lavoro e alla quotidianità?

    L’intervento di chirurgia laser refrattiva agli occhi con tecnica Femtolasik è un intervento mininvasivo di chirurgia ambulatoriale, è consigliabile un riposo minimo di 24 ore dopo l’intervento. Con la tecnica Femtolasik trascorse le 24 ore è possibile tornare alla normale attività quotidiana e lavorativa; se si eseguisse l’intervento laser PRK potrebbero essere necessari alcuni giorni in più.

    Dopo l’intervento devo restare per giorni al buio?
    Dopo l’intervento di chirurgia refrattiva non è necessario retare al buio per giorni, consigliamo però l’utilizzo di occhiali da sole quando si è all’aperto per alcuni mesi successivi all’intervento.
    I risultati sono duraturi e perenni o dovrò ripetere l’operazione?
    Se l’intervento viene eseguito quando il difetto visivo è stabile la correzione sarà permanente. In caso contrario è normale avere un peggioramento della vista e ci si potrà sottoporre ad un’altra operazione ma non prima di 12 mesi.