CONVENZIONI

La maggior parte dei quasi 16 milioni di italiani che possono usufruire di una forma di assistenza sanitaria integrativa – sia essa un fondo sanitario, una cassa mutua o un’ente assicurativo – non è a conoscenza di avere questa copertura sanitaria.

Il Centro Medico Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia è convenzionato con i principali enti di assistenza sanitaria e ti aiuta a capire se e come puoi usufruirne e di quali vantaggi puoi godere.

QUALI VANTAGGI HO?

A seconda che sia stipulato in modo diretto o indiretto, puoi effettuare visite, esami diagnostici e interventi chirurgici senza alcuna spesa, oppure pagare una franchigia o ottenere un rimborso totale o parziale.

Solo al Centro Medico Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia puoi prenotare le tue visite online (via app o sito) o dal numero verde e ricevere l’assistenza del nostro Ufficio Assicurazioni e Fondi Sanitari. Hai un’ampia varietà di visite specialistiche, esami diagnostici e interventi chirurgici che puoi effettuare senza lista d’attesa o difficoltà di prenotazione.

CHI PUO' USUFRUIRNE?

E’ un’assistenza sanitaria che interessa dipendenti, liberi professionisti, artigiani o pensionati e in alcuni casi la convenzione può estendersi anche ai loro familiari.

Controlla subito dalla tabella, visualizzabile cliccando qui, da quale fondo potresti essere coperto.

Una volta verificata la propria copertura dall’ente erogatore, puoi contattare il nostro Ufficio Assicurazioni e Fondi Sanitari al numero verde 800650233 interno 1 che sarà a tua disposizione per illustrarti tutte le prestazioni sanitarie offerte dalla nostra clinica e coperte dal tuo piano assicurativo.

DIPENDENTE

Controlla nella tua busta paga la presenza di una voce relativa a trattenute per fondo sanitario o cassa mutua, oppure rivolgiti alle Risorse Umane della tua azienda.

LIBERO PROFESSIONISTA

Chiedi informazioni all’ordine professionale dell’Albo a cui sei iscritto.

PENSIONATO

Contatta la vecchia azienda o le rappresentanze di categoria.

Vuoi sapere che tipo di assicurazione hai e quali vantaggi potresti avere? Compila il modulo

Sono interessato a:

Privacy

14 + 2 =

ALCUNI ESEMPI DI ENTI ASSICURATIVI CON I QUALI SIAMO CONVENZIONATI