IL TUO PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO

Perdi peso grazie a nuove abitudini alimentari

Slider

HA UN COSTO CONTENUTO

Il prezzo è sotto la media nazionale

E' SEMPLICE E PERMANENTE

Si cambiano le abitudini alimentari

E' UN METODO SCIENTIFICO

Niente pillole bizzarre o diete lampo

Troppo spesso si iniziano diete che non si concludono, con il solo risultato di un aumento di stress per il nostro organismo.

  • Perdere i chili di troppo è il primo passo verso un vero cambiamento, fallo in modo semplice e con un metodo efficace.
  • Una corretta alimentazione previene o attenua alcune malattie e disturbi fisiologici e mentali.
  • Solo le diete impostate dai medici danno risultati duraturi e benefici per tutto il corpo.

 

Sei un lavoratore dipendente o libero professionista? La dieta te la paga la tua azienda o il tuo fondo… a te e ai tuoi familiari!

Clicca qui per scoprire se sei coperto o meno dall’assicurazione oppure chiama il nostro ufficio Assicurazioni e Fondi al numero verde 800650233 interno 1.

LA TUA EQUIPE

Dott. Tedeschi Mirco

Dott. Tedeschi Mirco

Nutrizionista

Dott.ssa Masi Valentina

Dott.ssa Masi Valentina

Dietista

”Che
La visita nutrizionale indaga le abitudini alimentari e i profili nutrizionali al fine di proporre alla persona che ne fa richiesta un miglioramento del proprio peso, quale orientamento nutrizionale finalizzato al miglioramento dello stato di salute.

Durante la prima visita nutrizionale il paziente viene sottoposto ad accurata anamnesi alimentare, personale e fisiopatologica, vengono raccolte le misure antropometriche con diversi strumenti di misura ove necessario (metro, plicometro, BIA) e studiate le abitudini alimentari all’interno della quotidianità dell’individuo.

Viene quindi elaborato un programma dietetico-nutrizionale personalizzato che ha come fine non solo la perdita di peso ma anche l’acquisizione di corrette abitudini alimentari che mantengano nel tempo i risultati ottenuti, il miglioramento dello stato di salute e di benessere.

A cosa serve la visita?
La finalità della visita nutrizionale è quella di indagare le abitudini alimentari dell’individuo, all’interno delle proprie abitudini di vita e del proprio stato di salute (condizione fisiologica o fisiopatologica) e di guidarlo verso uno stile di vita più sano: raggiungimento di un peso salutare BMI<25, educazione alimentare in funzione del proprio stile di vita, equilibrio intestinale, diminuzione della sintomatologia persistente, alimentazione in funzione del quadro clinico accertato da diagnosi medica.

Info utili
 

Norme di preparazione Non è prevista alcuna norma di preparazione

 

Durata della visita 40/60 minuti Nessun metodo di misurazione risulta doloroso e invasivo