Pagina aggiornata il giorno 05/04/2020 alle ore 13:01

In ottemperanza all’Ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna del 14 marzo 2020, è stata sospesa qualunque erogazione di prestazioni programmabili non urgenti da parte della nostra struttura.

Il Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani rimane operativo per la gestione di visite e prestazioni urgenti.

L’accesso alle prestazioni avverrà previo triage telefonico, un operatore valuterà l’indifferibilità o meno della prestazione richiesta e fisserà l’appuntamento con lo specialista presso la nostra Struttura.

Per urgenze odontoiatriche chiamare il numero: 334 78 17 061.

Per urgenze ambulatoriali chiamare il numero: 392 9134713.

Per urgenze sala operatoria chiamare il numero: 345 47 00 789.

🤒 E’ raccomandato di rimanere presso il domicilio e limitare al massimo i contatti sociali ai soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre maggiore di 37,5°. In tal caso, invitiamo a contattarci per annullare o riprogrammare i propri appuntamenti.

❗❗❗Chi è in quarantena o è risultato positivo al virus ha il DIVIETO ASSOLUTO DI SPOSTARSI.❗❗

📍 E’ consentito l’accesso esclusivo ai soli pazienti. Potrà accedere alla struttura solo un accompagnatore esclusivamente per minori e casi eccezionali (ad esempio persone con difficoltà motorie).

✅Come da disposizioni ministeriali, sono garantite tutte le misure di prevenzione e sono applicate le indicazioni per la sanificazione e disinfezione degli ambienti, al fine di evitare la diffusione del virus.

💻 Per ogni chiarimento, potete contattarci attraverso la chat del sito

Di seguito è possibile scaricare le nostre linee guida sull’utilizzo delle mascherine, le istruzioni operative, l’auto-dichiarazione e le linee guida del ministero.

AVVISO AI PAZIENTIEmergenza Coronavirus

In ottemperanza all'Ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna del 14 marzo 2020, è stata sospesa qualunque erogazione di prestazioni programmabili non urgenti da parte della nostra struttura.

Il Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani rimane operativo per la gestione di visite e prestazioni urgenti.

L'accesso alle prestazioni avverrà previo triage telefonico, un operatore valuterà l'indifferibilità o meno della prestazione richiesta e fisserà l'appuntamento con lo specialista presso la nostra Struttura.

Per urgenze odontoiatriche chiamare il numero: 334 78 17 061.

Per urgenze ambulatoriali chiamare il numero: 392 913 4713.

Per urgenze sala operatoria chiamare il numero: 345 47 00 789.